Finalizzate e operative le convenzioni valevoli per tutti gli eventi del Bike Festival nel corso del 2024. Si tratta di due tipologie di strutture che garantiscono un eccellente livello qualitativo, sia per la sistemazione in B&B, camere e appartamenti che per la sistemazione più classica in albergo. Sul volantino sono presenti anche indicazioni riguardanti la sistemazione per i camper ma la raccomandazione è quella di contattare i nostri recapiti perché, in assenza di un’area di sosta attrezzata, è opportuno segnalare la presenza agli Uffici di Polizia Locale.

Ulteriore raccomandazione per i nostri amici utenti è quella di concordare con ogni singola struttura le eventuali agevolazioni riservate e la conferma di un’adeguata sistemazione delle bici per la notte.

Si ricorda infine che gli eventi per i quali le convenzioni sono valide sono la Randonnée del Parco del 16 giugno, il Bike Festival e la Randonnée della Valle del Liri nell’ultimo fine settimana di settembre e La Ciclostorica “dalle cascate al lago” del 12 e 13 ottobre.

Grazie a Country House (Lorella),  Waterfall Holiday (Massimo), InCentro (Alessandro), Mingone (Massimo), Cavalier d’Arpino (Sonia) e Olimpus (Massimo) per la sensibilità dimostrata nei confronti del nostro lavoro e dei nostri eventi!

Ufficio stampa