L’ESSENZIALE – UNA PEDALATA IN LADAKH di Paolo Franceschini

Inizia il prossimo 3 giugno la tournée di lancio del docufilm di Paolo “il Comicista” Franceschini dal titolo L’ESSENZIALE – UNA PEDALATA IN LADAKH. La tournée farà tappa a Isola del Liri venerdì 6 presso la sala azzurra del Cinema Teatro Mangoni con inizio dello spettacolo previsto alle ore ventuno. Il passaggio a Isola del Liri è un grande onore per lo staff di Isola Liri BIKE Festival perché la data è stata fortemente voluta da Paolo in nome di una consolidata amicizia ed è inserita in un calendario con passaggi in città importanti come Ferrara (la sua città di origine), Reggio Emilia, Firenze, Roma per terminare a Napoli (la sua città di adozione). Dettaglio originale di questo tour è che Paolo si sposterà da una città all’altra in bici e treno nel nome di quella sostenibilità tanto invocata quanto necessaria al giorno d’oggi. Mentre lo spettacolo non sarà solo la proiezione del docufilm (della durata di circa 55 minuti) ma lui sarà presente in sala con il suo spettacolo dal vivo.
I biglietti sono disponibili al link
L’invito rivolto agli appassionati del genere è di essere presenti numerosi, per una serata di riflessione e di allegria, onorando nel miglior modo possibile l’amicizia di Paolo con il nostro Festival e il suo amore per il nostro territorio!
E per chi volesse anche pedalare con lui seguiranno aggiornamenti perché sono in preparazione sia l’accoglienza in bicicletta al suo arrivo il giorno 6 che l’accompagnamento alla partenza verso Roma il giorno 7. La partecipazione alla pedalata sarà gratuita ma con obbligo di registrazione.
Per info e aggiornamenti sulla pedalata è possibile chiamare la segreteria organizzativa al n. 351 324 5330 oppure inviare una mail completa di recapiti a info@isolaliribikefestival.it
Ulteriori info complete sull’iniziativa sono disponibili anche sulla pagina social della produzione al link
https://www.facebook.com/produzionitimide
Ufficio Stampa