E’ quasi tutto pronto per la sesta edizione di Isola Liri BIKE Festival. Tre giorni di eventi che vanno dalla proiezione riservata alle scuole del docufilm di Paolo Franceschini Una pedalata in Ladakh alla promozione del ciclismo giovanile con il 7′ Trofeo “Città delle Cascate”. Passando per un Concorso Canoro, un convegno sul cicloturismo ed un talk tematico, fino a chiudere con la Randonnée della Valle del Liri e la presentazione ufficiale dell’ormai imminente La Ciclostorica “dalle cascate al lago”.
Con la possibilità di provare anche alcuni modelli di e-bike particolarmente adatti alla mobilità cittadina e l’ulteriore novità dell’ultimissimo momento. Che non abbiamo neanche fatto in tempo ad inserire in locandina!
Domenica 28 alle ore 15 è prevista infatti la proiezione del film RAI per la regia di Franco Bortuzzo “I tre Sarti del Re”, dedicato agli 80 anni di Eddy Merckx.
Clicca sul link per guardare e condividere il breve trailer preparato dal nostro amico, collaboratore, intrattenitore e conduttore Paolo “il Comicista” Franceschini. Paolo sarà con noi per l’intera durata del Festival e la sua presenza è uno dei motivi per cui è (quasi) obbligatorio esserci.
Ma in fondo, perché farselo raccontare?
Ufficio Stampa