Presentazione de La Ciclostorica “dalle cascate al lago” 

La presentazione della 7′ edizione de La Ciclostorica “dalle cascate al lago” è avvenuta nel pomeriggio di domenica 29 settembre, a chiusura di un intenso fine settimana. Quasi a passare il testimone da un evento all’altro nella continuità del tema “quante cose in bici”. E’ stato condotto da Laura De Ciantis ed ha visto ospiti un gran numero di appassionati con una piccola mostra di biciclette e di abbigliamento vintage. Di particolare rilevanza la presenza di Graziella e Cleopatra Iafrate in onore del padre Aldo a cui è stata dedicata la Ciclostorica 2024. Ma degna di nota anche la presenza di alcuni rappresentanti del Giro delle Regioni che hanno voluto omaggiare la presentazione di uno degli appuntamenti storici del “Giro”.

Ufficio Stampa

Le immagini di questa gallery sono pubblicate in bassa risoluzione. Per avere i files in alta risoluzione è sufficiente inviare una mail, completa di recapiti del richiedente, a info@isolaliribikefestival.it riportando i codici delle foto visibili in alto a sinistra sull’immagine ingrandita.

Le foto saranno inviate gratuitamente e potranno essere liberamente utilizzate per uso privato con espressa esclusione di ogni finalità commerciale. Per la pubblicazione su giornali, riviste, web e social è obbligatorio chiedere apposita autorizzazione e citare la provenienza dell’immagine.