La quinta edizione del Trofeo Riserva Naturale del Lago di Posta Fibreno, riservato alla categoria Giovanissimi, ha riscosso un grande e meritato successo sia di partecipanti che di pubblico.

Si tratta del 3’ evento patrocinato Isola Liri BIKE Festival nel 2022, anche questo organizzato da “Ciclistica Isola del Liri Leone Team” come i precedenti di Isola del Liri il 17 maggio e Sora il 26 giugno.

La prova di Posta Fibreno aveva anche una doppia valenza di classifica nell’ambito della Categoria Giovanissimi. Era infatti la terza ed ultima tappa della challenge “dalle cascate al lago “ e il secondo appuntamento del circuito regionale “Baby Road Summer”, che raggruppa una serie di gare su strada che si svolgono in tutto il Lazio.

Numerose le società arrivate anche da fuori Regione e, in particolare, dall’Umbria, dall’Emilia Romagna e dalla Campania. Gradita ospite della giornata l’ex pluricampionessa italiana della pista Annamaria Scafetta.

Dopo le gare si è passati alla premiazione con l’intervento del primo cittadino Adamo Pantano, del vice Sindaco e delegato allo sport Antonio Ferri e dell’Assessore Giustina De Benedictis.

Per l’occasione l’Amministrazione Comunale di Posta Fibreno ha omaggiato la “Ciclistica Isola del Liri – Leone Team” con una targa in segno di gratitudine per l’impegno rivolto alla promozione del territorio comunale. Per FCI Lazio erano presenti il vice presidente del CR Tony Vernile, il presidente della STR Valerio Agnoli, il presidente della Commissione Giovanile Peppino Carlino con il componente Antonio Scipione e il presidente della Commissione Fuoristrada Regionale Luca Adipietro. Quasi al completo il Comitato Provinciale di Frosinone con il Presidente Roberto Soave, il vice Sebastiano Retarvi e i consiglieri Domenico Bartolomucci e Rocco Scacchi.

Il Presidente della Ciclistica Isola del Liri Leone Team, Domenico Bartolomucci, in chiusura di manifestazione ha voluto ringraziare tutto lo staff sella sua società, guidato per l’occasione dal dinamico vice presidente Dino Vozza.

Le immagini di questa gallery sono pubblicate in bassa risoluzione. Per avere i files in alta risoluzione è sufficiente inviare una mail, completa di recapiti del richiedente, a info@isolaliribikefestival.it riportando i codici delle foto visibili in alto a sinistra sull’immagine ingrandita. Le foto saranno inviate gratuitamente e potranno essere liberamente utilizzate per uso privato con espressa esclusione di ogni finalità commerciale. Per la pubblicazione su giornali, riviste, web e social è obbligatorio chiedere apposita autorizzazione e citare la provenienza dell’immagine.