GIOVANISSIMI – 4’ Trofeo Città delle Cascate

Si è svolta domenica 15 maggio la manifestazione in circuito dedicata ai GIOVANISSIMI e denominata “4’ Trofeo Città delle Cascate”. L’evento è stato il primo del ricchissimo calendario 2022 del Bike Festival ed è parte del challenge denominato “dalle cascate al lago” che vedrà anche le ulteriori due prove in circuito previste per domenica 26 giugno a Sora e domenica 7 agosto a Posta Fibreno. L’organizzazione è stata a cura della “Ciclistica Isola del Liri – Leone Team” i cui responsabili tecnici hanno disegnato il percorso di circa 1000 mt sulle strade del quartiere Pirandello; quartiere che è solito ospitare manifestazioni ciclistiche giovanili per gli ampi spazi a disposizione.

I quasi 100 ragazzini, sotto gli occhi dei loro tecnici, dei familiari e di numerosissimi curiosi, hanno potuto girare in tutta tranquillità anche prima dello svolgimento delle gare vere e proprie che sono state ben partecipate e tecnicamente valide per tutte le categorie.

Al termine premi per tutti alla presenza del Vice Presidente del Comitato Regionale Lazio Tony Vernile, del Vice Presidente del Comitato Provinciale Sebastiano Retarvi, e dei Consiglieri provinciali Rocco Scacchi e Domenico Bartolomucci. Quest’ultimo anche in qualità di organizzatore ospitante dal momento che è il Presidente della società organizzatrice.

Un cenno alla classifica di merito per società che ha visto la vittoria dell’ASACI a completare la presenza organizzativa, di partecipazione e di risultati delle società sportive ciclistiche della Città delle Cascate.

Elena

Ufficio Stampa

 

Le immagini di questa gallery sono pubblicate in bassa risoluzione. Per avere i files in alta risoluzione è sufficiente inviare una mail, completa di recapiti del richiedente, a info@isolaliribikefestival.it riportando i codici delle foto visibili in alto a sinistra sull’immagine ingrandita.

Le foto saranno inviate gratuitamente e potranno essere liberamente utilizzate per uso privato con espressa esclusione di ogni finalità commerciale. Per la pubblicazione su giornali, riviste, web e social è obbligatorio chiedere apposita autorizzazione e citare la provenienza dell’immagine.