Cronoscalata di regolarità a squadre

Il secondo appuntamento dell’intenso fine settimana si è svolto nel pomeriggio di sabato alle 14,00. Gli organizzatori hanno pensato di proporre la formula della cronoscalata di regolarità a squadre sullo stesso, fantastico, percorso Isola del Liri – Arpino – Civitavecchia di Arpino già utilizzato nel 2023. Partenza dal ponte di Napoli al cospetto della cascata grande, transito in P.zza Municipio ad Arpino sotto lo sguardo attento di Cicerone e Caio Mario e arrivo a Civitavecchia con passaggio sotto l’arco a sesto acuto. Ben 4 le squadre iscritte di cui due ASACI oltre all’U.C. Sora e alla società organizzatrice della manifestazione Ciclistica Isola Liri – Leone Team. Il capitano di quest’ultima ha onorato Aldo Iafrate – GS D’Amico, a cui era dedicato l’intero fine settimana, indossando una delle sue mitiche maglie biancorosse. Dopo la premiazione e le foto di rito si è tenuto un bel ristoro conviviale organizzato presso il vicino locale “I giardini dell’acropoli”.

Ufficio Stampa

Le immagini di questa gallery sono pubblicate in bassa risoluzione. Per avere i files in alta risoluzione è sufficiente inviare una mail, completa di recapiti del richiedente, a info@isolaliribikefestival.it riportando i codici delle foto visibili in alto a sinistra sull’immagine ingrandita.

Le foto saranno inviate gratuitamente e potranno essere liberamente utilizzate per uso privato con espressa esclusione di ogni finalità commerciale. Per la pubblicazione su giornali, riviste, web e social è obbligatorio chiedere apposita autorizzazione e citare la provenienza dell’immagine.