E’ stata una giornata indimenticabile quella vissuta domenica 29 settembre. Circa 120 atleti hanno partecipato alla manifestazione GIOVANISSIMI che si è tenuta sulle strade del quartiere Pirandello ed è stata inserita quest’anno nel cartellone degli eventi di “Isola Liri BIKE Festival“. Grande la presenza di società sportive provenienti da diverse regioni così come di pubblico composto di curiosi ed appassionati.
Ringraziamenti sentiti da parte degli organizzatori della “
Ciclistica Isola Liri – LEONE Team” ai giovani atleti, alle famiglie, ai tecnici, ai dirigenti e agli appassionati presenti sul circuito. Grazie anche al CR Lazio nella persona del Vice Presidente Tony Vernile e al CP Frosinone nelle persone del Presidente Roberto Soave, del Vice Sebastiano Retarvi, dei Consiglieri
Rocco Scacchi e
Domenico Bartolomucci anche in veste di padrone di casa.
Un grazie sentitissimo all’amico
Paolo “il Comicista” Franceschini che, presente in città per la tre giorni di eventi denominata “Isola Liri BIKE Festival”, si è prestato a dei momenti di intrattenimento con ragazzi e adulti non disdegnando di intervenire al microfono durante lo svolgimento delle gare e infine, conducendo anche le fasi della corposa premiazione finale. Premi per tutti con le classifiche di giornata, la premiazione finale del circuito regionale Baby Road Summer e quella del Challenge degli organizzatori denominato “dalle cascate al lago”.
I ringraziamenti degli organizzatori si estendono al Comune e alla Pro Loco Isola del Liri per il patrocinio, ai sostenitori dell’evento presenti in locandina Pasta all’uovo Velia, Cartolibreria Il Papiro, Il Barbiere del borgo di Gianluca Capobianco, Pasta all’uovo Graziella, Pizzeria L’Apice di Marco Scala e agli sponsor di maglia della società organizzatrice Romadent2C di Claudio Calvino, 2m Ortodonzia di Mersia Merolle e Ristorante Lefebvre di Loreto Quadrini.
Grazie infine a tutti collaboratori che hanno lavorato, come sempre, in maniera impeccabile Dino Vozza, Tommaso Leone, Corrado Pistilli (autore delle foto), Simonetta Leone, Laura Cimaomo, Elena Bartolomucci, Antonio Sanità, Luca Iafrati, Alessio Leone, Giorgia Leone, Matteo Bartolomucci, Michele Ruggiero e Danilo Fiorletta.
Grazie all’aiuto operativo che è stato fornito nell’area tecnica dal Presidente della Commissione Giovanile del CR Lazio di FCI Peppino Carlino.
Grazie all’assistenza medica dei volontari della Misericordia di Sora e al medico Dr Di Mambro Alessandro, all’assistenza della Polizia locale e del Comandante Antonio Romano, all’allestimento gara di Massimo Pisani e dei suoi collaboratori.
Grazie alla Giuria nelle persone della Presidente Katia Iafrate e del Giudice di Arrivo Giovanni Ceci per l’impeccabile lavoro svolto.
Grazie davvero a tutti!!!!!
E si, è stata davvero una grande giornata!!!!!
Ufficio Stampa
Le immagini di questa gallery sono pubblicate in bassa risoluzione. Per avere i files in alta risoluzione è sufficiente inviare una mail, completa di recapiti del richiedente, a info@isolaliribikefestival.it riportando i codici delle foto visibili in alto a sinistra sull’immagine ingrandita.
Le foto saranno inviate gratuitamente e potranno essere liberamente utilizzate per uso privato con espres